ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI
Utilizzando il presente sito (il "Sito"), lei ("Lei" o "utente finale") accetta i termini e le condizioni che noi ("FreeSocialMarket") abbiamo fornito. Se non si desidera accettare i termini e le condizioni descritte (le "Condizioni di Utilizzo" o "Accordo"), si prega di astenersi dall'utilizzare il sito. FreeSocialMarket si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche ai propri termini, alle condizioni di utilizzo e/o alla normativa sulla privacy (che è integrato qui per riferimento), come ritiene necessario o auspicabile a suo insindacabile giudizio e senza previa notifica agli utenti. Vi consigliamo, quindi, di rileggere questo importante avviso contenente le nostre Condizioni di utilizzo e la nostra privacy policy di volta in volta, al fine di rimanere informati su eventuali modifiche. Ogni volta che vengono apportate modifiche ai nostri termini, alle nostre condizioni di utilizzo e alla nostra privacy policy e l'utente continua a utilizzare il nostro sito, l'utente accetta implicitamente termini, condizioni di utilizzo e privacy qui espressi.
1. GENERALE
"FreeSocialMarket" fornisce un servizio interattivo on-line gestito da FreeSocialMarket (di seguito denominato "FreeSocialMarket") sul World Wide Web di internet (il "Web"), costituito da servizi di informazione, contenuto e funzionalità di transazione forniti da FreeSocialMarket, affiliati di FreeSocialMarket e altre terze parti.
2. INFORMAZIONI SU DI NOI
Siamo Free Social Marker s.r.l., un’azienda registrata in Italia; il nostro ufficio è a L’Aquila, in Via Alcide De Gasperi, n°. 44. La nostra P.IVA è 01947460661.
3. DISPONIBILITA’ DEL SERVIZIO
I nostri servizi sono disponibili per le persone residenti in Italia. Utilizzando i servizi offerti dal nostro sito, Lei garantisce che:
- Lei è legalmente capace di essere vincolato a contratti;
- ha più di 18 anni;
- è residente nel paese servito;
- accede al nostro sito dal paese stesso;
- l’account social (Facebook, Twitter e Instagram) dichiarato al momento dell’iscrizione al sito ha almeno 100 Amici / Followers.
4. COME SI REALIZZA IL CONTRATTO
- 4.1 Dopo aver eseguito un ordine, riceverà un’email dal nostro staff che dichiara il ricevimento della sua richiesta. La preghiamo di notare che ciò non significa che il suo ordine è stato accettato. Il suo ordine costituisce una richiesta di iscriversi ai nostri servizi. Tutti gli ordini sono vincolati ad una nostra accettazione, e confermeremo tale accettazione inviandole un’email che conferma che i prodotti sono stati spediti. Il contratto tra di noi verrà messo in atto quando invieremo la conferma dell’invio dei prodotti.
- 4.2 Il piano di iscrizione ai nostri servizi richiede un addebito iniziale che verrà poi seguito da addebiti ricorrenti in base a quanto accettato da Lei. Facendo parte di tale Accordo, dichiara di essere consapevole che l'iscrizione necessita di un pagamento iniziale e di pagamenti ricorrenti ed accetta la responsabilità di questi ultimi fino alla cancellazione. Free Social Market potrebbe richiedere addebiti (ad es. mensilmente) senza ulteriore autorizzazione da parte sua, fino al momento in cui fornirà notifica di voler terminare questa autorizzazione. Tale notifica non riguarderà gli addebiti avvenuti prima della possibilità di Free Social Market di agire.
- 4.3 Iscrivendosi a Free Social Market sta accettando di pagare le iscrizioni ricorrenti periodiche per tempo indefinito fino alla cancellazione da parte sua o nostra. Può cancellare la sua iscrizione in qualunque momento. Non saranno necessari addebiti per la cancellazione. Potrà riscriversi in qualunque momento dopo la cancellazione, ma ci riserviamo il diritto di non permettere la reiscrizione qualora avessimo scelto di cessare la sua iscrizione precedentemente.
- 4.4 Rinnovo automatico. A seguito del periodo dell'iscrizione iniziale, la sua iscrizione su Free Social Market verrà automaticamente rinnovata. In caso di cancellazione durante questo periodo, la sua iscrizione terminerà. Ad ogni modo non avrà diritto ad un rimborso di qualunque cifra della tariffa pagata per l'iscrizione attualmente in corso.
- 4.5 Ci riserviamo il diritto a nostra unica discrezione, di non rinnovare la sua iscrizione in qualunque momento e senza dover giustificare la nostra decisione.
- 4.6 Diritto di recesso. Lei ha diritto di recedere dal presente contratto in qualsiasi momento.Per recedere da contratto per qualunque motivo, dovrà accedere al suo profilo paypal e annullare il Pagamento automatico relativo a freesocialmarket al posto di quello che già c'è.
- 4.7 Ordinando i prodotti di Free Social Market ci si impegna ad eseguire una o più azioni (campagna) sul social network e tramite l'account comunicato al momento dell'ordine per ogni singolo prodotto. Free Social Market potrà a suo insindacabile giudizio ritenere non idonei in quanto troppo recenti o con un numero troppo esiguo di relazioni (amici e/o followers)gli account social dichiarati al momento della registrazione al sito.
5. DIRITTI DEL CLIENTE
Aderendo a Free Social Market, accetta di pagare periodicamente il prezzo indicato sul Web per un indeterminato periodo di tempo. Non esiste un periodo di iscrizione minimo. Per cessare l’iscrizione per il mese seguente, è necessario accedere al suo profilo paypal e annullare il Pagamento automatico relativo a freesocialmarket entro il 10 del mese successivo al ricevimento del box desiderato finale.
6. RISCHIO DI SPEDIZIONE
I prodotti verranno consegnati a suo rischio all’indirizzo da Lei indicato nel modulo dedicato.
7. PREZZI E PAGAMENTO
Il prezzo dei nostri servizi è quello indicato sul nostro sito, eccetto casi di evidenti errori. Il pagamento di tutti i servizi deve avvenire tramite carte di credito o di debito dopo la sua registrazione.
8. GARANZIA
Garantiamo che qualunque prodotto inviato sarà conforme alla descrizione, di qualità soddisfacente e rispondente a tutti gli scopi per cui i prodotti di questo tipo sono comunemente inviati.
9. PRIVACY
L'utente finale riconosce che ogni discussione per valutazioni, commenti, servizi di bacheca elettronica, chat room e / o messaggio o altri mezzi di comunicazione (collettivamente "Comunità") sono pubbliche e non private, e che, pertanto, gli altri possono leggere le comunicazioni con l'utente finale, senza che l'utente finale ne sia a conoscenza. FreeSocialMarket non controlla né approva il contenuto, i messaggi o le informazioni che si trovano in qualsiasi comunità, e, di conseguenza, FreeSocialMarket espressamente declina ogni responsabilità relativa alla Comunità e qualunque azione che derivi dalla partecipazione degli utenti finali in ogni Comunità, compresi gli eventuali contenuti discutibili. In generale, qualsiasi comunicazione che l'utente finale immetta su FreeSocialMarket (chat room, gruppi di discussione, bacheche o altro) è considerata non confidenziale. In caso di particolari pagine web che dovessero consentire un trattamento riservato dei loro contenuti, FreeSocialMarket indicherà queste limitazioni sulle pagine in questione. Con la pubblicazione di commenti, messaggi o altre informazioni sul sito, l'utente finale concede a FreeSocialMarket il diritto di utilizzare tali commenti, messaggi o le informazioni per le promozioni, pubblicità, ricerche di mercato o qualsiasi altro scopo legittimo. Per ulteriori informazioni, consultare le norme sulla privacy.
10. COMUNICAZIONI SCRITTE
Le normative vigenti richiedono che alcune informazioni o comunicazioni da noi inviate devono essere in forma scritta. Usando il nostro sito, accetta che le comunicazioni saranno principalmente in forma elettronica. La contatteremo tramite e-mail o le forniremo le informazioni inserendo avvisi nel nostro sito web. Accetta questo mezzo elettronico per le comunicazioni e dichiara di essere a conoscenza che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre informazioni che le forniamo elettronicamente rispettano tutti i requisiti legali allo stesso modo delle comunicazioni scritte. Questa condizione non influenza i suoi diritti legali.
11. TERMINI MODIFICATI
FreeSocialMarket si riserva il diritto in qualsiasi momento di interrompere o modificare una qualsiasi parte delle nostre Condizioni per l'utilizzo e/o parte della nostra Privacy Policy, come ritiene necessario o auspicabile a suo insindacabile giudizio e senza previa notifica agli utenti. Tali modifiche possono includere, tra le altre cose, l'aggiunta di alcune tasse o tariffe. Vi consigliamo, quindi, di rileggere questo importante avviso contenente le nostre Condizioni di utilizzo e la nostra privacy policy di volta in volta, al fine di rimanere informati sulle eventuali modifiche. Se verranno apportate modifiche ai nostri Termini e/o alle nostre condizioni di utilizzo e/o alla nostra privacy policy e l'utente continua a utilizzare il nostro sito, l'utente accetta implicitamente le eventuali variazioni a Condizioni di utilizzo e privacy qui espresse. Eventuali soppressioni o modifiche diventano immediatamente effettive ed applicate. Qualsiasi uso di FreeSocialMarket da parte dell'utente finale, dopo tali modifiche deve essere considerato come una piena accettazione da parte dell'utente finale di tali modifiche.
12. APPARECCHIATURE
Sono esclusivamente a carico dell'utente finale la dotazione e la strumentazione (linea, hardware, software e quant'altro serva compreso ogni eventuale costo) necessarie per l'accesso, la visualizzazione e l'interoperatività con FreeSocialMarket. FreeSocialMarket non è in alcun modo responsabile di eventuali danni alle attrezzature dell'Utente finale derivanti dall'uso di questo sito.
13. DIRITTO D’AUTORE E MARCHI
FreeSocialMarket è un marchio di proprietà. Tutti i diritti nei confronti di questo marchio sono espressamente riservati. Salvo diversa indicazione, tutti gli altri marchi che figurano su FreeSocialMarket sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
14. MONITORAGGIO
FreeSocialMarket ha il diritto, ma non l'obbligo, di controllare il contenuto del sito in qualsiasi momento, compresi i contenuti immessi su eventuali chat, forum o altri strumenti di comunicazione, che potranno in seguito essere inclusi sul sito, per determinarne la conformità con il presente accordo e con le eventuali norme operative stabilite da FreeSocialMarket, nonché per conformarsi a qualunque legge, regolamento o richiesta governativa autorizzata. Senza limitare quanto sopra, FreeSocialMarket ha il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che FreeSocialMarket, a sua esclusiva discrezione, ritiene sia da considerare in violazione alle disposizioni del presente documento o comunque discutibili.
15. LEGGE E GIURISDIZIONE
I Contratti per l'acquisto di prodotti attraverso il nostro sito e qualunque disputa o reclamo in relazione a questi o alla materia (compresi reclami o dispute non contrattuali) saranno soggetti alla legislazione italiana. Qualunque disputa o reclamo in relazione a tali Contratti o alla loro elaborazione (compresi reclami o dispute non contrattuali) saranno soggetti alla giurisdizione non esclusiva del tribunale di L’Aquila.
***